Riflessi d'acqua 2a edizione


Autori: Paolo D'Ambrosio, Iris Armeni, Giovanni Zoja, Gustavo Teodori Vitelleschi, Mattea Zoja, Sergio Giannini

Home Catalogo

Giuseppe ManganoGiuseppe Mangano è nato a Reggio di Calabria il 22 Marzo 1976. Pedagogista, specializzato in Psicologia delle Relazioni Educative e nel ...

Ultimo PellegrinoUltimo Pellegrino, è nato a Foggia il 01/02/1987 e risiede a Rocchetta Sant'Antonio. È appassionato di scrittura, musica e arte ...

Gli autori
Inviti alla lettura
Tempo della scuola - Tempo della vita

Il libro di Vera Sabatini è di quelli che ti riconciliano con la scuola, destinato com'è a mettere in discussione l'idea, diffusa dai mezzi di comunicazione di oggi, ...

Ultime pubblicazioni
Il nero che illumina

Basso Friuli. Seconda metà del secolo scorso. Un ragazzo autistico possiede un eccezionale talento per la pittura, che nessuno in quei luoghi sperduti è in grado di riconoscere. Del suo talento si approprierà, in maniera ...

Autore:

Pagine:

Anno:

170

Genere:

2019

1

Paolo D'Ambrosio

Paolo D’Ambrosio, nato nel 1942, ingegnere, dopo aver lavorato come dirigente d’azienda, appassionato di storia e poesia, in pensione ha deciso di cimentarsi con la letteratura, scrivendo saggi, biografie, romanzi e poesie.


Paolo D'Ambrosio

Iris Armeni

Iris Armeni è nata a Roma nel 1933; dopo il liceo classico ha continuato privatamente a studiare tedesco, inglese e francese; ha lavorato come traduttrice tecnica per industrie ed enti governativi.


Iris Armeni

Giovanni Zoja

Giovanni Zoja è nato a Milano e vive a Torino. Laureato in Scienze Statistiche, scrive poesie e negli ultimi anni si è dedicato allo studio di argomenti teologici scrivendo numerosi libri non ancora pubblicati.


Giovanni Zoja

Gustavo Teodori Vitelleschi

Gustavo Teodori Vitelleschi è nato a Roma nel 1950. Laureato in Giurisprudenza, ha coltivato sin dall'età giovanile la passione per la poesia. Solo recentemente ha maturato l'idea di raccogliere e pubblicare parte dei suoi scritti.


Gustavo Teodori Vitelleschi

Mattea Zoja

Mattea Zoja è nata a Torino dove vive. Laureata in pedagogia, insegna nella scuola dell’infanzia occupandosi di tematiche interculturali. Da anni si dedica allo studio dell’antropologia.


Mattea Zoja

Sergio Giannini

Sergio Giannini è nato ad Anzio e vive da moltissimi anni a Narni, dove ha lavorato nell’industria come chimico. Ha scritto i primi versi a vent’anni, dopo aver letto Neruda e dopo i primi innamoramenti giovanili.


Sergio Giannini